I PERCORSI

Per promuovere i tracciati che compongono l'anello di Green Tour, è stata stretta una forte collaborazione con FIAB – Federazione Italiana Ambiente e Bicicletta, grazie alla quale è stato possibile geolocalizzare il tracciato delle 8 tappe principali che compongono l’anello veneto di Green Tour, rendendo disponibili le mappe scaricabili e condividendo descrizioni puntuali di ogni singola tappa.

Non solo, ma sono stati geolocalizzati anche 16 tracciati di percorsi che si collegano all'anello principale di Green Tour e che consentono di percorrere altri tratti del territorio veneto e di ammirare, quindi, le peculiarità ambientali, culturali, enogastronomiche e le eccellenze che li attraversano.

Tutti i tracciati, sempre grazie alla collaborazione con FIAB, sono stati georeferenziati, descritti puntualmente e resi disponibili sul sito, per essere scaricabili anche mediante QR code.

Per restare aggiornato sulle possibilità di fruizione dei percorsi e partecipare agli eventi lungo gli itinerari, ti invitiamo a seguirci sui nostri profili social ufficiali di Facebook e Instagram.

Foce del Sile – tra i litorali di Jesolo e Cavallino

Ciclovia della sinistra Po

Badoere

Cologna Veneta

CONTATTI

Regione del Veneto

Direzione Enti Locali, procedimenti elettorali e Grandi Eventi

Ufficio Grandi Eventi

Fondamenta Santa Lucia - Cannaregio 23, Venezia

tel 0412795738 / email green.tour@regione.veneto.it