Proseguono i “Green Tour Day”: il terzo e penultimo appuntamento è in calendario per domenica 4 giugno e si colloca nella provincia di Treviso, sempre nei luoghi attraversati dalla ciclopedonale Treviso-Ostiglia.

Un’intera giornata di festa, dalle ore 7 alle 18, alla Restera del Sile e agli impianti sportivi a Quinto di Treviso, all’insegna dello sport, della salute, della natura. Numerose le attività proposte e adatte a tutti, alcune pensate specificamente per i più giovani, perché da loro è importante cominciare per educare a stili di vita sani, al rispetto dell’ambiente, alla valorizzazione di un territorio e delle sue bellezze: oltre a pedalate e camminate organizzate, anche yoga, zumba, flamenco, hip hop per ragazzi, danze orientali, arti marziali, ginnastica posturale, functional training,… e molto altro ancora!

L’evento è promosso da Green Tour, Verde in Movimento, progetto strategico della Regione del Veneto, Lasciamo il segno – rete trevigiana per l’attività fisica, e Ulss 2 Marca Trevigiana, in collaborazione con la Città di Treviso, i Comuni di Quinto di Treviso e di Morgano, e l’Uisp, con la partecipazione di venti associazioni locali.

L’evento è gemellato con “Sportiamo”, la festa dello sport dei Comuni di Quinto e Morgano.

green tour day trevigiano 4 giugno

In caso di maltempo la manifestazione sarà annullata.
Per conoscere l’intero programma: https://www.facebook.com/events/1905369493084841/?fref=ts