Un nuovo breve video (di cui ci scusiamo preventivamente per l’audio non perfetto), questa volta non solo per gli amici appassionati di cicloturismo e passeggiate, ma anche per tutti quei ristoratori, albergatori, negozianti, produttori agricoli, meccanici ecc. che vogliono mettersi in gioco assieme a noi!

I Direttori regionali Francesca Russo e Enrico Specchio ricordano i valori fondanti di Green tour – Verde in movimento e invitano gli esercenti che svolgono la loro attività nelle prossimità del percorso dell’anello, a contattarci per essere coinvolti nella rete “Member of Green tour” e promuovere le loro attività a servizio di chi beneficia delle otto splendide tappe immerse nella natura veneta.

< Green tour è innanzitutto promotore di mobilità lenta, che porti ad una sempre maggior consapevolezza delle bellezze culturali e delle eccellenze eno-gastronomiche della nostra terra.

Il Progetto si interessa di benessere psico-fisico e prevenzione / attenzione alla salute sia dal un punto di vista sportivo che alimentare e, per quest’ultimo motivo, vuole offrire l’opportunità agli operatori del settore turistico, ricettivo e dei servizi, che condividano i medesimi principi, di promuovere e valorizzare il loro lavoro.

E’ in fase di elaborazione, infatti, un vademecum riferito agli operatori che vorranno entrare a far parte della rete dei partner di Progetto: invitiamo tutti gli interessati a presenziare al primo Green tour Day provinciale 2018, che si terrà a Grisignano di Zocco (Vi) il 18 maggio prossimo, durante il quale verranno presentate le prime linee guida utili alla promozione degli esercenti insigniti della targa di riconoscimento “Member of Green tour” >