Il quarto e ultimo appuntamento dei Green Tour Day 2017 è in calendario per domenica 11 giugno e si colloca nella provincia di Vicenza, naturalmente nei luoghi attraversati dalla ciclopedonale Treviso-Ostiglia.
Un’intera giornata di festa e di scoperta del territorio, all’insegna dello sport, della salute, e della natura: dalle ore 8 alle 16, a Longare, Noventa Vicentina, Orgiano, Albettone, Grisignano di Zocco, Montegalda, Villaganzerla e Castegnero. Oltre alla suggestiva discesa in barca del canale Bisatto, numerose le biciclettate organizzate e adatte a tutti (con partenza da vari punti di ritrovo) e gli appuntamenti gastronomici proposti.

L’evento è promosso da Green Tour, Verde in movimento, progetto strategico della Regione del Veneto, con la partecipazione di Ulss8 Berica, Lasciamo il segno – la rete vicentina per l’attività fisica, Terre d’incontro Vicenza, Coldiretti Vicenza, Antica fiera del Soco, Consorzio Colli Berici, Fiab Vicenza, Girabasse, e in collaborazione con i Comuni aderenti al protocollo d’intesa Green Tour, Verde in Movimento.

locandina green tour day vicentino

In caso di maltempo la manifestazione è annullata.

Link evento Fb: https://www.facebook.com/events/267781983690459/