Formazione Operatori

  • Geen tour entra sempre più nel vivo e dà ora avvio alla formazione degli operatori turistici ed economici locali che tutti i giorni, con la vendita dei loro prodotti e servizi, hanno modo di promuovere i valori del progetto a turisti ed abitanti.
  • I referenti regionali, delle ULSS competenti e degli enti coordinatori saranno a disposizione per promuovere le finalità e le modalità di adesione alla rete “Member of Green tour“:
  • – per il rodigino: Lunedì 17 settembre a Rosolina Mare (RO), Centro Congressi Comunale
  • – per il vicentino: Mercoledì 19 settembre a Sossano (VI), Comune
  • – per il padovano: Lunedì 24 settembre a San Giorgio delle Pertiche (PD), Comune
  • – per il veneziano: Martedì 2 ottobre a Mira (VE), villa Widmann
  • – per il veronese: Giovedì 4 ottobre a Casaleone (VR), Comune
  • – per il trevigiano: Lunedì 8 ottobre a Treviso (TV), Camera di Commercio

 

Bimbi in Fiore – Gt Day Padovano

GREEN TOUR DAY VICENTINO

Ultima data in calendario, domenica 11 giugno, per “Green Tour Day” 2017”. Una giornata di festa all’insegna del divertimento, dello sport, della salute e della natura, dalle ore 8 alle 16, in provincia di Vicenza nei luoghi attraversati dalla ciclopedonale Treviso-Ostiglia.

L’evento è promosso da Green Tour, Verde in movimento, progetto strategico della Regione del Veneto, con la partecipazione di Ulss8 Berica, Lasciamo il segno – la rete vicentina per l’attività fisica, Terre d’incontro Vicenza, Coldiretti Vicenza, Antica fiera del Soco, Consorzio Colli Berici, Fiab Vicenza, Girabasse, e in collaborazione con i Comuni aderenti al protocollo d’intesa Green Tour Verde in Movimento.

In caso di maltempo l’evento sarà annullato.

locandina green tour day vicentino

GREEN TOUR DAY TREVIGIANO

Terzo appuntamento in calendario, domenica 4 giugno, per “Green Tour Day” 2017 nei luoghi attraversati dalla ciclopedonale Treviso-Ostiglia. Una giornata all’insegna del divertimento, dello sport, della salute e della natura, dalle ore 7 alle 18, alla Restera del Sile e agli impianti sportivi a Quinto di Treviso.

L’evento è promosso da Green Tour, Verde in Movimento, progetto strategico della Regione del Veneto, Lasciamo il segno – rete trevigiana per l’attività fisica, e Ulss 2 Marca Trevigiana, in collaborazione con la Città di Treviso, i Comuni di Quinto di Treviso e di Morgano, e l’Uisp, con la partecipazione di venti associazioni locali.

In caso di maltempo l’evento sarà annullato.

green tour day trevigiano 4 giugno